mercoledì 4 marzo 2009

B&B Day 2009 - sabato 7 marzo

ll 7 marzo soggiornare in un B&B costerà la metà. Si celebra, infatti, la terza Giornata Italiana del Bed and breakfast, la rivoluzionaria formula ricettiva che da decenni ormai rappresenta il modo più intimo e confortevole di viaggiare. E spesso anche il più economico. A organizzarla, per il terzo anno consecutivo, è il maggiore portale italiano del settore, www.bed-and-breakfast.it, e a essere coinvolte saranno migliaia di strutture extra-alberghiere italiane. Nel weekend del 7 e 8 marzo, in coincidenza con la Festa della Donna, turisti e vacanzieri potranno pernottare gratis una notte se ne prenoteranno almeno un'altra nelle strutture affiliate al circuito www.bed-and-breakfast.it che aderiscono all'iniziativa.

2 commenti:

Unknown ha detto...

...2 on-line, oramai un evento eccezionale per Sventol@!: il record è di 6... e risale al Dicembre scorso, ma la curiosità è tanta! Chi è l'altro/a che si aggira con passo felpato fra le nostre pagine...?

Anonimo ha detto...

...considerando comunque che non sono i grandi numeri, ma le idee (anche se al momento scarseggiano pure quelle), che fanno grande il nostro blog, il Team di Sventol@ è lieto di offrire per il prossimo weekend al "coraggioso, temerario, intrepido e pressochè unico gentile ospite" un soggiorno quasi gratuito, valevole per 2 persone, in un B&B da scegliere ovviamente tra quelli affiliati che aderiscono all'iniziativa!