venerdì 27 febbraio 2009

Sventolano i reality

Da Marzo sarà in visione nei cinema il film "LIVE" che racconta la storia di 6 concorrenti + cinque assegni da cinque milioni di dollari + 1 pistola con un solo proiettile. Il reality show più estremo che sia mai stato creato: la roulette russa in diretta tv, dove o si diventa milionari o si muore...
Chissà se prenderà il posto dell'attuale G.F., ma sicuramente il caso limite farà riflettere e non poco.
...e Voi cosa sareste disposti a fare per circa 3.950,00 euro... e fin dove sareste pronti a spingervi ...e per quale cifra???

1 commento:

Unknown ha detto...

I reality forse sono lo specchio della realtà o forse non sono altro che giochi legati allo showbiz di una televisione che ha ormai ben poco da dire, ma sono visibili e ognuno può decidere se guardarli o meno. Quello che non sappiamo è quello che accade nella realtà. A quali compromessi si è disposti a scendere, a quanti passi si compiono a braccetto con chi può aiutere la sorte, e per quali cifre nessuno li saprà mai. Io restando al tuo post, per una bella cifretta sarei anche disposto a beccarmi tutte le nomination di questo mondo, ma equivarrebbe a mettersi in "gioco", e allora i miei pochi euro preferico sudarmeli.