domenica 7 dicembre 2008

Sventol@ Club presenta: La cantante e la canzone di quest'autunno!

-§- Sventol@ Club -§-
GIUSY FERRERI

9 commenti:

sapientina ha detto...

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Mi scuso con l'ao e kila per aver cancellato i loro commenti ma ho dovuto ripostare il video per problemi tecnici che fortunatamente ho già risolto.
Baci... Baci... (così mi faccio perdonare)

Anonimo ha detto...

poco male, avevo sabagliato post (non se la prenda la giusy, che tanto se continua così, vincerà minimo per otto stagioni di fila), nel senso che avevo postato un commento per "diamanti"... di poco conto! no anzi, era un bel commento, ma adesso non ha più molto senso, anzi, un senso ce l'ha! eccome se ce l'ha, diciamo che trattasi del senso della vita! visto come pare, che su sventola, ogni occasione, dalle balle spaziali, al lancio di una nuova cantante, finanche agli anonimi fatti in casa, ecc.ecc.(a proposito, visto che adesso bisogna mettere i puntini sulle i, l'ao, sta per l'altro omonimo, cioè l'omonimo de del primo omonimo, dell'anonimo, insomma quello vero]chiusa parentesi! tornando a bomba, visto che su sventola, ogni occasione è buona per giocare e fare casino, io vi propongo un gioco che potrebbe però fruttare come un lavoro, e che consiste nell'indovinare il mio commento, sapientememnte cancellato dalla sapy, vi dico soltanto che trattavasi di uno slogan pubblicitario coniato per il post diamanti, al quale vi rimando!
L'ao, l'unico e quello vero!

sapientina ha detto...

arieccoci, qui per ben che vada è sempre colpa mia, ma ripeto che il blog è di ventolyn e lui che decide chi e che cosa va pubblicato.
Caro l'ao (l'unico e quello vero)si vede che il mio post sui diamanti non è piaciuto a ventolyn perchè lui ha deciso di metterlo in bozza per dare spazio alla sua gara canora. Tu renditi conto di come vengo trattata io, mi usa e basta...
Infatti sto considerando il fatto di aprire un blog tutto mio perchè qui nessuno mi apprezza!

Unknown ha detto...

Ti sbagli mia cara,
è tutta mattina che scrivo, tra biro che non vanno, cartoni ondulati e questa maledetta tastiera da sette, facciamo dodici, battute al minuto, il tutto per dirti quanto sei preziosa per Sventol@!
Ho finito adesso!
L'attestato è sul post dedicato alla gara canora!

Anonimo ha detto...

...trema ventolyn, si chiude i battenti, io sapy vengo con te, sono pronto a seguirti!
Adesso però si capiscono tante cose, e di come mai i tanti collaboratori non hanno voce, mi fanno pena, tutti li rinchiusi a soffrire nell'elenco! Ventolyn liberali... liberali o presto l'ao ne farà dei diamanti luccicanti!
PRIUMM

sapientina ha detto...

PRIUMM sei il mio mito, sei il migliore !!!

Anonimo ha detto...

Ma l'avete vista, quant'è bella la Giusy, senza foglie!

Anonimo ha detto...

Da "sventola la notizia 8 dic 2008"

Svento@ Club Giusy Ferreri ha detto...
Quasi tutto pronto per lo Sventol@ Club: Giusy Ferreri Il primo fans club non autorizzato della Giusy nazionale
Presidente part-time: @azure

11 dicembre 2008 17.43

Cara presidente,
sperando di averti fatta cosa gradita, abbiamo modificato l'intero post per inserire nella giusta collocazione, il fans club e il nuovo video di novembre!

Anonimo ha detto...

Avete visto la Giusy su rai 1 per i 50 anni di carriera della Vanoni? Chi la ferma più! Siamo sicuri che non era li per caso, e solo perchè adesso tira, ma soprattutto perchè è stramaledettamente brava! Con la voce e la personalità che si ritrova potrebbe davvero diventare la nuova Ornella... ma non parliamo di eredità, anche se una certa similitudine con la grandissima può esserci, bisogna sempre vedere se Tiziano Ferro ha rappresentato quello che Gino Paoli è stato per la Vanoni:... un viatico "senza fine", o è stato soltanto il fuoco di un'estate durato fino a novembre! "Una ragione in più" per Svento@ Club di vegliare, ma siamo sicuri che la Giusy durerà a lungo nel tempo e nello spazio TV!