giovedì 25 dicembre 2008

CHE BEVUTE CON LA SEMPRE GIOVANE "VECCHIA ROMAGNA ETICHETTA NERA"

Visto che oggi è NATALE, come non ricordare la musica che più di una volta c'ha tenuto compagnia, quando tutti attorno al televisore guardavamo il famoso spot della "vecchia romagna etichetta nera".
Si, eravamo piccoli e ci bastava questa romanza del famoso compositore Beethoven, per sentire la tranquillità, che si poteva toccare con mano, quando tutto attorno a noi era semplice ed innocente.
Vi ricordate WEBNAUTI (ventolyn e trottolino in particolare), si forse questa romanza era un pò troppo sdolcinata, ma ripenso ancora a tutte le volte che ho visto e rivisto quel camino acceso, con il famoso bicchiere che risplendeva alla luce del fuoco....mi veniva di pensare, ma con tutta sto brandy che questi si ingurgitano, gli va mai in pappa il fegato....e deve essere stato proprio cosi, visto che adesso le immagini si sono spostate su un cavallo in panne da salvare.
PS:E TU TROTTOLINO!.....QUAND'E' CHE BRINDIAMO AL TUO PRIMO POST?




2 commenti:

Unknown ha detto...

Così si fa!...che non sia solo un post di Natale ...perchè Natale è tutti i giorni (lo ha detto anche Don Pippa stamattina)!... e poi un post al giorno scansa il medico di torno ed evita soprattutto agli ultimi arrivati, di essere trasformati in sassi preziosi... preziosi, ma che sempre sassi sono (vedi post precedenti)!

Anonimo ha detto...

cavallo in panne!? non mi sembra!