lunedì 24 novembre 2008

Sventol@ Cafè da sogno


Il Bar è aperto anche se è frequentato solo dai pochi abituè che tutti i giorni vengono a dar un'occhiata per leggere le ultime news.
Manca solo un mese all'inizio delle festività e delle vacanze ma nell'aria non si respira ancora lo spirito natalizio. Dovrebbe esser tempo di pensare a cosa mettere sotto l'albero e invece questa crisi ci ha messo tutti con le spalle al muro e siamo ormai prossimi alla fucilazione. Non voglio stressarvi con i cattivi pensieri anzi vorrei in qualche modo renderevi più spensierati.
Per questo al Cafè c'è una bellissima lampada, in cui abita un genio che aspetta di esaudire i vostri desideri...in fondo sognare non costa nulla...no?
APPUNTAMENTI ED EVENTI:
TUTTI I GIORNI DALLE 18.00 ALLE 24.00 CON "IL GENIO DELLA LAMPADA"
IL 12/12/08 ORE 22.00 SERATA MELODICA CON LA PROCLAMAZIONE DELLA "CANZONE DELL'ESTATE '08"
(dal 4/12/08 è possibile lasciare il vostro commento sul post del 26/11/08 e votare la vostra canzone preferita!)
E' IN PREPARAZIONE CON DATA DA DESTINARSI IL WEBLIN DAY. PREPARATE COMUNQUE GIA' IL VOSTRO AVATAR!

27 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi hai già stressato

Unknown ha detto...

eh, non mi sembra che te la passi tanto male: blogger in carriera, l'auto nuova (é stata indovinata e non ti resta che pagar!) e chi sa altro ancora! Io al genietto chiederei una nuova canzone, e poi mi basterebbe una 500, se non proprio una topolino amaranto! Chiedo troppo?
P.S. Dai pure una lezioncina a quello sopra... lo conosco bene!!!

sapientina ha detto...

Caro Ventolyn l'anonimo sopra di te non mi preoccupa anzi questo suo modo di fare è chiaramente un modo per attirare l'attenzione, vorrei solo che uscisse dall'anonimato e che scrivesse almeno delle critiche costruttive così da potermi confrontare con lui...

Anonimo ha detto...

Di solito lo metto poche volte anonimo, di solito metto sempre un altro nome, che non dico.

sapientina ha detto...

...vedi che ho ragione cerchi solo di apparire ma dov'è la sostanza?

Anonimo ha detto...

LA PACE NEL MONDO

Anonimo ha detto...

che la Pace sia, ma un pacchettino sotto l'albero, magari di Sventol@ il blog, va messo! ecco io metterò un regalino sotto il vostro albero, se il vostro genio riuscirà a donarmelo!
l'ao

sapientina ha detto...

ok ma dovresti cercare di essere più preciso, in fondo per avere bisogna chiedere...

Anonimo ha detto...

La Pace, anche arcobaleno, che kila mi ritorni in seno! Posso cmq chiedere anch'io una macchinuccia nuova? Non risolleviamo certo l'economia, ma l'industria automobilistica la tiriamo un pò su! Nell'attesa, sapi, quant'è che mi porti a fare un giretto come ai vecchi tempi, adesso che hai l'auto nuova!?
@zure
Azzurra, non mi piace più! (Sono cambiata, ditelo a kilaora!)

Anonimo ha detto...

per il pacchettino sotto l'albero di sventol@, c'è ancora tempo (è troppo importante, e bisogna sapere bene cosa si vuole chiedere!) ma più in generale, se si vuole fare un regalino simpatico (personalizzabile), a pochi euro, qualcosa si può trovare su shirtcity.com!
l'ao

Anonimo ha detto...

Tutti volete mettere qualcosa sotto l'albero, ma l'albero cè?

sapientina ha detto...

Abbi fede lo stiamo preparando...
Per il momento accontentati della lampada e del genio Gust :)

Anonimo ha detto...

X SAPIENTINA
Ciao sono il primo anonimo, quello stressato.
Mi dispiace ma ieri notte mi sono venuti i ladri in casa e penso che oltre al mio stupendo TV lcd, al mio i-pod super tecnologico e alla mia bellima, magnifica, fantastica Ferrari mi hanno rubato anche la sostanza.
sono disperato!

Anonimo ha detto...

Grande anonimo così si fa
W GLI ANONIMI!

Anonimo ha detto...

sapientina è un genio e sempre lo sarà

sapientina ha detto...

si e oltre tutto ti hanno rubato l'intelligenza...
ma il vero problema è se riuscirai a ritrovarla...

Anonimo ha detto...

Oh no! Grazie di avermelo detto!

Anonimo ha detto...

Si desidera la presenza in psichiatria, del noto fan di sapientina, nella nostra sede
Per info. andare sul sito www. malatidimente.it

sapientina ha detto...

brutta bestia l'invidia è...

Anonimo ha detto...

Si, è davvero brutta, soprattutto se per le cose degli altri!
Cara Sapientina ti ho scoperto, sei stata tu a rubarmi tutta quella roba.
Mi dispiace ma devo fare la denuncia

Anonimo ha detto...

Grazie di avercelo fatto notare anonimo. Gli stavamo da tempo dietro a quella sapientina, ma ci è sempre scappata per colpa dei suoi sapienti piani di fuga.
La cattureremo presto.
Grazie ancora

Anonimo ha detto...

si bravo mandaci a casa un paio di super fighi polizziotti x la perquisizione come questi:

http://www.repubblica.it/2007/11/calendari/solidarieta/polizia/
polizia/1.html

Anonimo ha detto...

Farò del mio meglio

Anonimo ha detto...

Contiamo su questo.
Noi amiano la competizione, cerchiamo un uomo vero da rendere slave x il nostro piacere.

Anonimo ha detto...

Io intanto mi sono buttato un pò avanti!Oggi ho pranzato con la tua coinquilina, almeno credo, ma non farlo sapere agli altri pretendenti... ma si che lo sappiano pure, cosi si svegliano un pò!

Anonimo ha detto...

e brava sapientina, prima m'inviti a giocare e poi? ..a me non frega niente, ma al povero l'ao prima o poi farai scoppiare il cu-§-re!
PRIUMM

sapientina ha detto...

Io gioco con chi mi pare e piace.
Non ho escluso l'ao dal gioco ha fatto tutto da solo.
E poi cosa fai: il geloso o il bacchettone?