domenica 16 novembre 2008

Sventola il tempo! Avviso ai navig@nti


AVVISO IMPORTANTE!!!
Preparate gli indumenti pesanti per il prossimo www.pausacafe.net/meteoblog.png fine settimana, l'inverno ci piomberà addosso prima del previsto, e farà tanto, tanto FREDDO. (Me l' ha detto un'oca selvatica, che nel suo viaggio verso i tropici ha incrociato l'anticiclone delle Azzorre che ha detto che si dirigeva al polo nord x mandarci una colata artica. Brrr!!! già sento i brividi.) Il detto novembrino: X santa Caterina o neve o brina. Il sole sorge quando esce e tramonta quando cala. La luna c'è ancora x chi lo riesce a vedere. Nuovi aggiornamenti quando arriva la tramontana o la bora.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ok, mi fido! Tiro fuori il cappotto!
PRIUMM

Anonimo ha detto...

ohhh, anche su migliorblog!!! ...vedo che facciamo progressi, malgrado le previsioni meteorologiche di c@pt, non annunciano niente di buono!
ciao! azzurra

Unknown ha detto...

950 visite uniche in un giorno (se sono reali), non sono proprio male!
Ben venga il freddo per lavorare! Te che aspetti per uscire da l'ononimato?! ...potresti così darci una mano!

Anonimo ha detto...

ma io sono una navigatrice incostante e distratta! Sarei una blogger part-time, ma se ci sarà anche kilaora, farò parte anch'io volentieri della partita!

sapientina ha detto...

Bene dai più siamo e meglio è... se non altro vinceremo il premio come blog con più collaboratori..

INDOVINELLO:
Sai perché gli uomini scuotono la testa quando pensano? - Perché i due neuroni che hanno nel cervello facciano contatto!!!

Anonimo ha detto...

ventolyn, sei il solito esagerato! ti consiglio di guardare meglio dentro migliorblog, prima di gongolarti! Non vorrei che l'indovinello sopra si riferisse a te!
PRIUMM

Unknown ha detto...

Si lo ammetto, ho preso un abbaglio ma mi gongolo lo stesso, almeno fino a quando i grandi blogger non decideranno anche loro di misurarasi con migliorblog! Prometto che non appena si scende oltre i mille.... noi si resta fedeli comunque alla scelta!
Si accettano sempre, collaborazioni anche part-time!
Bje Bje
P.S. A me personalmente la barzelletta della Sapy piace!

Anonimo ha detto...

Se cercate collaboratori è forse perché non avete niente da dire!!!!

Unknown ha detto...

A noi il nostro giocattolino va bene così, e ci piace condividerlo con altri! Si accettano anche chi hanno grandi cose da dire, ma non diari e album per guardoni vari!

Anonimo ha detto...

sempre su migliorblog: " parole ad un passo dalla poesia"!? Ma dove? "e poi: "errori grammaticali..."! Diciamo errori grammaticali e basta!
P.S. Continuo a vedere un bel "O" tra i click unici verso il tuo blog!!!!

Unknown ha detto...

Senti Priumm, ti ho risposto per sbaglio, e in forma anonima sul precedente post, perchè è ora che ti fai il tuo blog o registrati su blogger altrimenti, non ti pubblichiamo più!

TESSERINA FIDUCIOSA ha detto...

dai ventolyn calmati....pensa alle coronarie.
E tu PRIUMM! Fuori o dentro, senza tanto sarcasmo....
Non ci servono gli snob spocchiosi