In occasione della giornata internazionale contro l’omofobia del 17 Maggio Arcigay, in collaborazione con Arci, CGIL Nuovi diritti, Rete degli studenti medi, Arcilesbica, Agedo, Famiglie Arcobaleno, Associazione radicale Certi Diritti, Rete Lenford, Di’gay Project, Mario Mieli e Gaylib hanno pensato di proporre una campagna di affissioni pubbliche per sensibilizzare in modo diretto l’opinione pubblica su un problema tanto vasto e complesso, ben presente nella realtà di vita delle persone LGBT.
Questa campagna sarà affissa sui muri di 25-30 città italiane. Saranno distribuiti anche dei volantini di approfondimento.
Sul sito http://www.intollerantianonimi.it/ si può trovare approfondimenti e informazioni rispetto alla complessità del fenomeno omofobia, oltre alle varie iniziative che saranno organizzate a livello locale.
8 commenti:
Sventol@, Sventol@.... continuiamo strizzare l’occhio a tutti! Soprattutto.... a sinistra e a manca!
Azzurra, Azzurra... si dice a destra e a sinistra, o per dirla tutta, a dritta e a manca!
Noi non strizziamo l'occhio a nessuno, semmai sottoliniamo il fatto che Sventol@ il Blog, non è per nulla omofobico!
Ognuno è padrone di esprimere la propria sessualità come cavolo gli pare. Ci mancherebbe altro!
Il post della Sapy a te @zure non dovrebbe proprio dispiacere, anche se il mondo delle destre fanno leggere aperture...
Approvo approvo, mi si conceda però di dubitare. Lode lode comunque al post della SApy!
Grazie per i complimenti !
Cara @zure devi sapere che ventolyn vorebbe un blog laico, mentre io lo vorrei apolito,
neutrale, per dare spazio alla libertà d'informazione e d'espressione in tutti i campi dell'attualità, della cultura, dell'arte.
Ma amo le persone che sanno schierarsi da una parte e battersi per i propri ideali... con o contro tutti. Anche se, di ideali in politica è difficile sentirne solo l'odore...
Non giudico nessuno ma sono veramente stanca di tutte le ingiustizie e degli sprechi di denaro e di risorse che oggi giorno dobbiamo subire dai politici siadi destra che di sinistra.
SAPIENTINA FOR PRESIDENT !
Addirittura!
Sentol@ il blog? Apartitico di sicuro, aconfessionale per scelta, apolitico un po' meno, ma ben vengano le opinioni di tutti!
Posta un commento