sabato 10 gennaio 2009
VOLTA LA CARTA
C'è una donna che semina il grano volta la carta si vede il villano il villano che zappa la terra volta la carta viene la guerra per la guerra non c'è più soldati a piedi scalzi son tutti scappati Angiolina cammina cammina sulle sue scarpette blu carabiniere l'ha innamorata volta la carta e lui non c'è più carabiniere l'ha innamorata volta la carta e lui non c'è più. C'è un bambino che sale un cancello ruba ciliege e piume d'uccello tirate sassate non ha dolori volta la carta c'è il fante di cuori. Il fante di cuori che è un fuoco di paglia volta la carta il gallo si sveglia Angiolina alle sei di mattina s'intreccia i capelli con foglie d'ortica ha una collana di ossi di pesca la gira tre volte in mezzo alle dita ha una collana di ossi di pesca la conta tre volte intorno alle dita. Mia madre ha un mulino e un figlio infedele gli inzucchera il naso di torta di mele Mia madre e il mulino son nati ridendo volta la carta c'è un pilota biondo Pilota biondo camicie di seta cappello di volpe sorriso da atleta Angiolina seduta in cucina che piange, che mangia insalata di more. Ragazzo straniero ha un disco d'orchestra che gira veloce che parla d'amore Ragazzo straniero ha un disco d'orchestra che gira che gira che parla d'amore. Madamadorè ha perso sei figlie tra i bar del porto e le sue meraviglie Madamadorè sa puzza di gatto volta la carta e paga il riscatto paga il riscatto con le borse degli occhi Piene di foto di sogni interrotti Angiolina ritaglia giornali si veste da sposa canta vittoria chiama i ricordi col loro nome volta la carta e finisce in gloria chiama i ricordi col loro nome volta la carta e finisce in gloria.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Dovunque c'è una chitarra, prima o poi sentiremo una canzone di De Andrè, e lui vive!
io penso che il faber viva cmnq per sempre! senza nulla togliere alla premiata forneria, sarebbe stato meglio pubblicare quello registrato al brancaccio... si vede che non l'hai trovato, come la sapy!
Senti PRIUMM ,invece di star lì a far notare quello che gli altri non sono riusciti a trovare, perchè non ti rimbocchi le maniche e lo trovi tu il pezzo registrato al brancaccio....vediamo quanto sei bravo.....
...effettivamente è più bella ed emozionante quella del Brancaccio! L'hanno passata da Fazio, ma non ho fatto in tempo... O.Key... facciamo prima a chiedere a Sapientina di aggiungerla al post, se la scova lei, e così torna tra noi ...e vissero tutti felici e contenti!
qualcuna è proprio esperta a voltare le carte in tavola...
soprattutto quando subdolamente si deve guadagnare qualcosa che sa benissimo non rientra nelle proprie capacità!!! Ma non importa perchè di ciabatte così al mondo ce ne sono tante...lasciamo pure che si lascino usare come si meritano e al momento giusto vedremo i risultati.
Brava FUFI NON TI SMENTISCI MAI...
Continua così, la carriera forse farai ma pur sempre una ciabatta resterai.
Il fante di cuori che è un fuoco di paglia volta la carta il gallo si sveglia Fuffina alle sei di mattina s'intreccia i capelli.... e va a lavorar! Volta la carta che ci vuoi far!
la Fuffina si è svegliata e al lavoro è andata,dal dottorino è passata per darsi una controllata.
le gomme a posto sono
è bastato una controllata e la revisione come per magia è arrivata.
Ma non credere di poterci per il naso menare, quelle cose non solo tu sai fare...e qualche altra bella ti potrebbe fregare!
Ti credi tanto furba e intelligente e per il culo prendi la gente...ma attenta fuffina che qualcuna potrebbe farti la soffiatina e il posto da te tanto desiderato ti sarà rubato.
Posta un commento