mercoledì 16 aprile 2008

-§- brano dedicato .....

ad Agli, che me l'ha chiesto,
ai miei troppi anni e a coloro che non dovevano ricordarmeli,
e anche a Sapy... che stavolta non poteva davvero saperlo!
Chi avrà fatto la spia?
La musica mettetela voi!

Angeli ribelli

Non sono dispersi nell'oblio
i ricordi non sopiti
i desideri inconsci
e i sogni di una vita


Se dobbiamo morire
fateci morire in un Jazz ristoclub
ai confini della realtà

...questa è la nuda verità

Noi angeli ribelli
anche se meno sexi
siamo sempre quelli
siamo i vostri principi azzurri...
gli amanti più affascinanti

Nel mondo che verrà
non più banchetti e cibo a volontà
noi ci nutriremo
di riso e allegria...
di danza e libertà

Noi angeli ribelli
anche se meno sexi
siamo sempre quelli
i vostri principi azzurri...
gli amanti più affascinanti

Anche se tutti gli schemi son saltati
facciamo che i sensi siano appagati

4 commenti:

sapientina ha detto...

ho le mie fonti, e poi ricordati che io so perchè sono sapientina..

C@PITONEDELLAPIOMBA ha detto...

Molto furbetta sapientina!!!!!!
Il casato dei POETI ritornerà ai suoi vigori,tu metti i soldi io la mente,che ne dici ventolyn.

sapientina ha detto...

Sorry... mi devo far perdonare da capitone...

Unknown ha detto...

...bella foto Capitò!