mercoledì 30 luglio 2008

VENTO LEGGERO

.. dedicato a l'unico blog che mi ha fatto innamorare!
...con te ogni cosa è bella e leggera. Ogni gesto, anche seppur banale, si carica di significato, il non realizzabile diventa realtà, una realtà a tratti così palpabile da sembrare ancora fantasia. la linea è talmente sottile che le due cose si confondono e diventano un tutt' uno...e un continuo migrare tra l'una e l'altra. Il corpo è in balia degli eventi e le nasciture emozioni prendono una spontanea collocazione a volte visibile ad occhio nudo, altre talmente forti e significative da non essere in grado di essere trasmesse ne a gesti ne a parole si sentono solo in prima persona, sperando però che con l'andar del tempo, perdano almeno un po' della loro intensità ma non significato e si rendano leggere, tali da essere recepite anche a chi, quelle stesse emozioni le ha fatte scaturire.
perlanera

4 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao sventolona,
...non so che dire... mi sembra di capire, che non avrai altro blog al di fuori di... Sventol@, ma francamente mi sembra un po' troppo!
...però sto blog ...chi l'avrebbe mai detto!

perlanera ha detto...

....francamente mi sembra un pò troppo?Questo non è niente!

perlanera ha detto...

..grazie del bentornata in realtà non me ne sono mai andata ...sono stata per un attimo schiacciata dal peso della realtà e gli ho ceduto peccando di egoismo..ma ora ho ritrovato la mia leggerezza merito del nuovo vento che soffia..è che mi sento ancora tanto persona e poco personaggio per queste cose..ma ci stò lavorando duro!

Anonimo ha detto...

Ma che stai a dì?