mercoledì 30 luglio 2008

UN TEST, VOGLIO SOLO UN TEST!

Un calcio a l'amato e odiato pallone
Su, diciamolo una volta per tutte, non è così bello e luccicante come appare!
I campioni sono altri: Quelli che chiedono un solo test, un provino, che forse non avranno mai, ma continuano a sudare. Quelli come a cui è stato negato una storia finora importante, ma continuano a giocare. Quelli come a cui viene detto di finire di studiare, e che poi considerato troppo vecchio, nessuno va più a cercare.
Eh si, i campioni sono altri: Quelli che hanno paura di volare, quelli a cui tremano le gambe in area di rigore, e non hanno un procuratore. Questi sono i campioni, quelli veri, che vanno dritti per la loro strada mettendoci l'anima e il cuore. Sono questi i veri campioni che prima o poi di sicuro faranno centro, perché campioni lo sono già dentro!
DEDICATO A SZYMON DAWID
Szymon D. Gilewicz, dopo un timido tentativo di approdare nel calcio italiano è rientrato in Patria per continuare a studiare e a giocare. Sventol@ ne seguirà i passi nelle fla della sua nuova squadra: il Gornik09 di Myslowice
Buon campionato Szymon,
dagli amici italiani!

2 commenti:

perlanera ha detto...

..la vita non nega niente a nessuno rimanda solamente a data da destinarsi..l'importante è come dici tu, metterci anima e cuore sempre e comunque!Comportamento ineccepibile Ventolyn dont'worry!..niente è andato perso, almeno "bei occhi"ha imparato a VOLARE..LOOK AT THE GATES NUMBER A34!

Unknown ha detto...

Nel derby dei Gornik, esordio in campionato, senza gol, per Szymon Dawid: Myslowice - Katowice 1-1