skip to main |
skip to sidebar
...ricevo e pubblico! Volentieri per altro,...anche se mi aspettavo dippiù!
Non c'è solo il calcio, e a volte bisogna guardare un pochino più in la, per scoprire che i basettoni come ali da boeing di Paul Griffen sono più affascinanti delle gambe di Sencènco, anche se era più caruccio con le treccine rasta... E chi se ne frega di chi vincerà l'europeo di calcio, di Cannavaro che si è rotto e gli azzurri beccano 3 pappine dagli olandesi... La vera sorpresa c'è stata altrove... a Monza, Domenica, dove anche senza Lorenzo Cittadini, sofferente sulla panca, il Calvisano si porta a casa il tricolore tra fango e mete, mete e fango! Queste sono le pagine che meritano di essere scritte, no quelle del Milagn... Rotolar nel fango vero e rialzarsi con la coppa in mano... e poi il terzo tempo... altro che tempi supplementari, over time e golden gol! Il terzo tempo, è il terzo tempo... peccato non poterci essere, altrimenti mi sarei fatto un volo coi basettoni boeing... che vi assicuro, sono meglio degli aeroplanini vari, che volano sui catini del calcio!
By Ipanema
7 commenti:
Il ragby è uno sport mascalzone fatto da nobili, invece il calcio è uno sport nobile fatto da mascalzoni.
e io a vedere la finale c'erooooooo
questa volta devo dar ragione a c@pi...
in che senso mascalzone?
ti aspettavi dippiù da me o dalla partita?
lo stadio di Calvisano cmq ha un' atmosfera tutta diversa,più intima e guardare la partita tra Vito il Manovale e Miss Cazzuola nn ha prezzo
Mascalzone? Nel senso di uno sport maschio dove barare è impossibile, vince sempre il piu forte.
La mia squadra non cè la fatta a risalire abbiamo perso la finale,(peccato)ci riproveremo la prossima stagione,vero ventolyn?
capito.. :-)
Posta un commento