giovedì 9 ottobre 2008

Frutta di stagione

Si ringrazia Y.T. e Diet per la gentile concessione

12 commenti:

Unknown ha detto...

Ogni stagione dà i suoi frutti, e tutti noi abbiamo avuta la nostra (di stagione), ma le mele di Sophie, per me sono sempre fresche! Grazie Sapy d'aver scovata questa fresca ventata di giovane TV!

Anonimo ha detto...

Mi sono finite le lacrime, voglio tornare dietro di 25 anni!!!!!! Però le mele non mi gustano, preferisco le fiche, o i fichi?

sapientina ha detto...

caro anonimo ma come sei messo??? nn hai ancora capito se preferisci le fiche o i fichi?!?! ma...

Anonimo ha detto...

cara sapientina, cosa ci dici della scena dei pop-corn?

sapientina ha detto...

Non dico proprio niente la scena non ha bisogno di commenti parla da sola!

Anonimo ha detto...

io non c'ero neanche quando hanno fatto il tempo delle mele

Anonimo ha detto...

non preuccuparti prima o poi lo passeranno da qualche parte, però non perdertelo, io la scena dei pop-corn devo ancora viverla e va bene che parla da sola, ma ho sperato che sapi ce la raccontasse!

l'altro anonimo

sapientina ha detto...

Caro anonimo (l'altro anonimo) visto il Post sul baratto cosa ottengo se ti racconto la scena del pop_corn?

Anonimo ha detto...

cara sapientina, posso offrirti una notte d'amore, ma mi sembra banale! posso offrirti la mia collezione di film erotici, ma ventolyn non vuole! posso offrirti la luna, ma mi pare eccessivo! t'invito al cinema, se può bastare!
(l'a.a.)

sapientina ha detto...

Bene...
Come idea mi piace, andar al cinema con un bel sconosciuto...
Ma che cosa mi proponi di vedere?

Unknown ha detto...

Comunicazione di servizio! Siamo ormai prossimi a non accettere più commenti anonimi! Lo Stop Anonymous Comments Day verrà comunicato tempestivamente!

Anonimo ha detto...

io pensavo a shanghay baby, se c'è ancora in giro, altrimenti va bene altro, l'importante è non chiedere l'autorizzazione a ventolyn!

l'ao (finchè è possibile!)