venerdì 24 ottobre 2008

SVENTOLA CAFE' 4 AMICI AL B@R Chat e appuntamenti on line




-§- Sventol@ cafè -§-

Da un'idea comune è nato questo post per creare uno spazio da condividere con gli altri.
Funziona più o meno così: io voglio fare un pò di conversazione ad esempio con ventolyn, allora scrivo data ed ora in cui sono connessa e lui se vuole può scrivere come se fossimo in chat..

Appuntamenti:
giovedì 30-X ore 21 serata melodica
rinviata a data da destinarsi
venerdì 31-X & sabato 01-XI notti da paura
in compagnia di Jack o Lantern, tra dolcetti e scherzetti

29 commenti:

Unknown ha detto...

O.Key sono al b@r, ma questa sera non c'è anima viva! Mi fanno compagnia 40 amiche le mie carte.

Son rimasto io da solo al bar
gli altri sono tutti quanti a casa a dormir o a spasso in città
e quest'oggi verso le tre son venuti quattro ragazzini si
son seduti lì vicino a me
e mentre succhiavano i chupa libre
li sentivo chiacchierare han deciso di cambiare tutto questo mondo che non va.

Ci sentiamo qui domani sera
E poi ci troveremo come le star
a bere del whisky al Roxy Bar
o forse non c'incontreremo mai
ognuno a rincorrere i suoi guai.

Anonimo ha detto...

per sapientina
non pensavo di dover cogliere l'attimo, se vuoi ci troviamo qui al baretto stasera sul tardi
ciao
l'ao

sapientina ha detto...

OPEN CAFE

Considerato che il bar è aperto da un giorno, sta sera ci sarà l'inaugurazione e siccome sono la prima ad arrivare inizio con il sistemare i tavoli e le sedie e speriamo che mastro birraio ventolyn si ricordi di portare la sua celeberrima birra fatta in casa...

Ok! Le luci sono accese e tutto è sistemato...

Unknown ha detto...

per me coca havana, blanco ...stasera non guido

sapientina ha detto...

Allora pronti un cuba libre al tavolo..
Così nn rischi di prenderti qualche multa..

Unknown ha detto...

oh cavolo.. ho perso il battesimo, potevo essere almeno mezzo avvisato; mi sono fermato a vedere i goals dalla concorrenza. Sapy, è d'obbligo un un plasma gigante!
Ma qui avete già bevuto tutto... della celeberrima ne esiste in giro solo qualche bottiglia, custodita gelosamente da altri/E, e la nuova partita non è ancora pronta da stappare! Vuol dire che stasera mi accontenterò di un succo di "pera"!
Mbè, cmq vorrò sapere tutto: Chi ha tagliato il nastro? Chi ha rotto la bottiglia? Chi c'era, e chi invece non si è fatto vedere!
Sapy ti prego luci, un pò più soffuse!

Anonimo ha detto...

Va bene anche un succo & polpa. Complimenti lo stesso!
No, le luci possono andare!
PRIUMM

C@PITONEDELLAPIOMBA ha detto...

Se avete così voglia di bere,è problemi di guida,niente problema,vi mando un elicottero che vi accompagnerà alla mia cantina,VENTOLYN sa dove si trova.

Unknown ha detto...

Non sarebbe male, ma qui si preferirebbe una mongolfiera: nessun problema di guida lo stesso, "è" di singhiozzo da etilismo acuto durante la prova palloncino! Semmai l'unico problema sarebbe quello d'incappare in qualche crinale "spartiacque"; davvero il colmo!

Anonimo ha detto...

meglio il baretto di sventol@, ma se volete ci sarebbe anche una bettolaccia tra reietti, masnadieri, cortigiane e magnaccia! visit please www.tavernaweb.net

sapientina ha detto...

ok dai per farmi perdonare ditemi voi una data utile per organizzare una bella serata in compagnia magari a tema halloween..
evviva le streghe !!!
e poi voglio la corsa in elicottero fino alla cantina di
C@PITONEDELLAPIOMBA!!!

Anonimo ha detto...

venerdì mi sembra proprio il giorno ideale! quindi niente cine?
l'ao

sapientina ha detto...

Io ho molti difetti, come tutti ad essere sincera, e tra questi sono molto curiosa tanto che ho fatto un salto alla taverna che l'ennesimo anonimo, qui sopra, ci ha indicato..
Consiglio ad AZZURRA di andar a fare un salto in questa taverna d'altri tempi e sicuramente poi avrà molto di cui parlare...

Unknown ha detto...

Streghe a parte, io propongo una serata melodica! Facciamo giovedì sera?! Special guest: Francesca Martinelli
L'ao che? Identificati meglio!

sapientina ha detto...

Ciao ventolyn, bravo vedo che anche tu sei qui sta sera ma non fare il geloso...

Anonimo ha detto...

l'ao che, che cosa? io non mi identifico e nemmeno mi chiamo, sono gli altri a doverlo fare!
access denied!

Unknown ha detto...

Contento tu!
Ciao,
Sapy!Come butta?

sapientina ha detto...

Bene bene e l'atmosfera si scalda..

@ l'ao
Scusa se rispondo in ritardo ma ero presa dal bar e nn mi sono accorta del tuo invito sul precedente post.
devo dirti che il film, shanghai baby, nn l'ho ancora visto ma da quello che ho sentito in giro nn è più nelle programmazioni dei cinema, vuol dire che mi proponi di vederlo a casa tua?

Anonimo ha detto...

si può fare, ma non so se riesco a procurarmelo in fretta! c'è sempre però la mia collezione!
L'ao (contento io, adesso più che mai!)

sapientina ha detto...

tu si che vai subito al sodo è...

Barzelletta: All`inferno!

Un uomo muore e va all`inferno.
Dopo circa un paio d`ore che se ne sta in disparte a brontolare, un diavoletto lo avvicina e gli chiede perchè è così triste e sconsolato.
L`uomo risponde: `Perchè dovrei essere felice sono all`inferno!`
Il diavoletto controbatte: `Qui non è cosi male, a te piace bere?`
L`uomo `Certo!` `Allora il lunedi ti divertirai c`è l`open bar, tequila, gin, rum,vodka, birra a volontà e non ti farà male, sei già morto!`
`Fico!`
`Fumi?`
`Si!` `Allora il martedi impazzirai, sigari da tutto il mondo, tabacchi esotici, narghilè, pipe e sigarette a non finire e non ti farà male, sei un morto!`
`Bene!`
`Ti piacciono le droghe?`
`Certo che si, non sarei qui altrimenti!` `Perfetto il mercoledi c`è il droga party, ecstasy,erba,hashish, trip, eroina, funghi allucinogeni, tutto quello che vuoi e di primissima qualità, e non rischi certo di morire!`
`Uno sballo!`
`Sei gay?`
`No!` `Peccato, allora il giovedi non ti divertirai molto!`

Anonimo ha detto...

che inferno sia! ma ti supplico dimmi di venerdì, cosa c'è di venerdì?
l'ao, il caldo!

sapientina ha detto...

Non so cosa succederà venerdì tu l'ao cosa ti aspetti?

Anonimo ha detto...

non so, pensavo me lo dicessi tu, visto che ti piace scherzare spero di scegliere tra dolcetto o scherzetto e scelgo il primo, ma da te mi aspetto di tutto ormai!
l'ao e il dubbio

Unknown ha detto...

Serata melodica in tono minore; la prevista sfida fra due delle più belle voci della canzone italiana, è stata rimandata per motivi tecnici, a data da destinarsi. Poco male, così alla prossima potranno essere presenti anche Ipanema (il giovedì è impegnata al Metangala per il suo corso di rumba y son), e Madame Gaspar se molla per una sera i suoi appuntamenti Jazz!
Sapy,
cosa dici se provi a scovare "Solo tu sarai" di Alessio: dicono che sia una bomba!

Anonimo ha detto...

aspettando il venerdì, io vi consiglio 2 italiani che cantano in inglese: Son e The Niro!

l'ao per sempre l'ao

sapientina ha detto...

Vediamo un pò se riesco ad accontentarvi tutti...
ciao l'ao...

Unknown ha detto...

Senza andare lontano, a VR, ci sono i Canadians, che non sono niente male! Consiglio: Love story on the moon, ...ma ormai è tardi!

Anonimo ha detto...

sì li conosco, ma non si decidono a decollare!
l'ao music

Unknown ha detto...

...decolleranno, decolleranno e poi che ti frega se ti piacciono, ti piacciono e basta!