venerdì 24 settembre 2010

Silvia Traina: vinto il 1° premio e il premio miglior esecuzione! W Silvia!!!

...be', adesso si può anche dire. La cantautrice e per l'occasione interprete fiorentina, Silvia Traina (con l'accento sulla ì), ieri sera al teatro "Garibaldi" di S.Maria C.V. ha portato al 1° posto (primo premio e migliore esecuzione) una canzone dedicata alla notte. Un brano che ho visto nascere, scritto con la preziosa collaborazione della Mia Dea, la songwriter romana Claudia Alioto, è stato magistralmente assemblato, per così dire, a Verona da Paolo "Genius" De Carli del Mielelettrico. Un piccolo progetto di successo che ha abbracciato 1/2 Italia. Se non è un miracolo, ma lo è... e niente ci manca. Viva... la musica italiana.
V.P.

6 commenti:

@zure ha detto...

:()

Ivo ha detto...

@, a bocca aperta, mi pare, ehhh

@ ha detto...

Non sona brava con le (-accine.
W la notte, anche se a volte ti frega! Sui concorsi canori cmq non cambio idea...

Unknown ha detto...

@, volendo o nolendo dai concorsi bisogna cmq passarci, la Silvia di gavetta ne ha già fatta tanta e a cantare sa come si fa...
Viva la notte sempre e cmq!

fondente ha detto...

Complimenti !!!! zitto zitto , piano, piano ( visto che di notte si parla mi sento un po' una "Marzullina" )hai raggiunto un primo traguardo ..... Ti auguro con tutto il cuore che sia il primo di una lunga serie !!!!

Unknown ha detto...

Mi aspettavo un "fendente"...
Many thanks,
Ciocc♥latina!!!