giovedì 12 febbraio 2009

Tutti pazzi per feiscbuuuuuuuuuuuk!

Mamma mia quanti! Sono milioni gli italiani utenti di Facebook: personaggi pubblici, professionisti, operai, studenti, casalinghe, nonni e bambini… bambini proprio no, bisogna aver almeno compiuto i 13 anni, e con l’aiuto di mamma e papà si potrà entrare a far parte del social network più famoso al mondo e ad iniziare la grande sfida a chi ha più amici. Dapprima, avere più amici degli altri è lo scopo più divertente del gioco, e c’è qualcuno che c’è diventato persino presidente degli USA. Geniale l’idea di Marck Zuckerberg (il più giovane miliardario al mondo), che adesso si gode l’insperato successo, anche se ha sfondato una porta aperta! Bill Gates ha sicuramente aperto le finestre... the windows, facendo entrare nelle nostre case un bel po’ d’aria nuova, mentre Mark ne ha aperto le porte; basta registrarsi sul libro degli ospiti, e la festa ha inizio! Il mondo era pronto da qualche tempo a metterci… la faccia, …the face, con tanto di name e surname! La voglia di comparire, di condividere, di partecipare, di esserci, tutto questo è Facebook, e anche chi come me ha detto no grazie, alla fine si è arreso e adesso è facile che trovi scritto sulla sua bacheca: "… anca ti su feiscbuuk!". Guardare la bacheca di FB è il passatempo più in voga del momento, soprattutto quella degli amici, e anche questo era facile da immaginare; siamo o non siamo un popolo di guardoni?!. Avanti quindi, tutti su feiscbuuk! Io ho deciso di iscrivere… di aprire un account anche alla mia cagnetta; si sente sola e non ho tempo per portarla a spasso, ma su Face potrà sicuramente socializzare e trovarsi finalmente il moroso che gli è stato negato, e se anche altri lo faranno, registrando tutti gli animali che gironzolano per casa, per FB sarà più facile pubblicizzare alimenti per cani e articoli vari per animali, senza dover fare tanta fatica ad individuare un target ben definito!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Io vorrei registrare il mio orsacchiotto di peluche! Che dite, posso?
Ben ritrovati!

Anonimo ha detto...

...oh chi si risente, conoscendoti(si fa per dire), quelli d FB stanno freschi ad aspettare il tuo orsacchiotto! Quand'è che ti decidi a uscire dall'anonimato? Cmq affrettati, prima ache cambino registro!

Mark Zuck ha detto...

Facebook è ormai pieno di utenti. Molti utenti si sono lamentati che Facebook stia diventando molto lento. La ragione di ciò è che ci sono troppi utenti di Facebook che non sono attivi.
Manderemo questo messaggio a tutti gli utenti, per vedere se gli utenti sono attivi o meno.
Se sei un utente attivo per favore invia questo messaggio ad altri 15 tuoi amici, usando il Copia/Incolla, per mostrare che sei attivo.
Coloro che non invieranno questo messaggio entro 2 settimane, si vedranno il proprio account cancellato senza alcuna esitazione per creare nuovo spazio.
Se su Facebook ci saranno ancora troppi iscritti, chiederemo gentilmente dele donazioni a chi le voglia fare, ma sino ad allora fate circolare questo messaggio a tutti i vostri amici, sia per tenerli informati sia per mostrare che sei un utente attivo cosicché il tuo account non verrà eliminato.

Il fondatore di Facebook
Mark Zuck