lunedì 8 dicembre 2008

sventola la notizia... continuano le seratine in compagnia, a Sventol@ Cafè: 4 ciacole, canzoni e desideri! In commenti : Come uscire dall'anonimato!

6 commenti:

sapientina ha detto...

Come regalo per creare più atmosfera alle tue serate ti ho inserito la neve sul blog

Unknown ha detto...

...delle nostre, vorrai dire ...e dei gentili ospiti!

Anonimo ha detto...

Come uscire dall'"anonimato"!
Agli anonimi di Sventol@, se restii a registrarsi su Blogger, si consiglia di postare i commenti con nome/URL (l'url è facoltativo) verificando successivamente la parola (immettendo le lettere come compaiono nell'immagine), prima di pubblicare. Anche in questo caso però se non sì è registrati, i commenti saranno visibili dopo l'approvazione degli amministratori!

Anonimo ha detto...

Quasi tutto pronto per lo Sventol@ Club: Giusy Ferreri Il primo fans club non autorizzato della Giusy nazionale
Presidente part-time: @azure

sapientina ha detto...

Sembra da non crederci è stato battuto oggi a Londra, per un record di 16,4 milioni di sterline (circa 18,7 milioni di euro), lo storico diamante 'Blaue Wittelsbacher', già appartenuto alla Infanta Margarita Teresa di Spagna (1651-1673) e poi alla famiglia reale della Baviera.
Il diamante blu, da 35.56 carati, è stato venduto all'asta da Christie's per conto di un privato che ha voluto mantenere l'anonimato ed è stato acquistato dal gioielliere londinese Laurence Graff. Si tratta del "prezzo più alto mai pagato per un diamante a livello mondiale".
La vendita conferma che questo settore non conosce crisi.

sapientina ha detto...

...insomma da vivi o da morti il mondo gira con i diamanti...
.. poi questa azienda in Italia la potevano chiamare 'la fenice' che vi farà risorgere dalle proprie ceneri..avrebbero avuto già lo slogan