martedì 27 maggio 2008

Punto della situazione

...oh my blog, ho qualche giorno di ferie, così potrò curarmi un po' di te, ma non abituarti troppo bene , presto avrò altro da fare.....
Ho visto che dei miti del Jazz e delle parole ad un passo dalla poesia, non frega niente a nessuno... Che dire, se non che a ognuno frega di ciò che gli pare!
A Capitone... maronna cinghiala, interessano soltanto le trotelle d'alto bordo e a Sapy..., non si cosa interessa più alla Sapy ...anche lei ha smesso di curarsi di te, ma una cosa è certo, qua non si spegne il grande sogno del canto libero di questo weblog che (c'è ancora tempo), aspira sempre a divenire il blog dell'anno, e pazienza se non si sa che fine ha fatto Alter e l'allegra combriccola dei primordi, anche se qualcuno prima o poi dovrebbe spiegarci cosa è realmente successo . Sarebbe ora! Ma altre certezze ci sono e ricominceremo da queste, come il piccolo Andrea Benjamin che ha fatto la prima uscita pubblica (per rispetto della privacy dei minori non è possibile documentarla!), e di cui seguiremo passo passo la crescita come si fa di un Piccolo Principe, fino all'entrata in scena nella bella società. E pensare che doveva essere, solo un pesce d'aprile! Presto poi ricominceremo, ( col Kantù che ha subito indenne l'innesto di ben quattro (4) by- pass coronarici e il suo fido scudiero Ragno Parlante) il tour dei sapori, magari allargandola a quei locali che praticano la "cucina a Km zero" con prodotti da agricoltura biologica e priva di grassi... i grassi si sa fanno male alle arterie! Poi chissà, forse convinceremo... la Sapy a spogliarsi ad ogni porta aperta in un labirinto virtuale, anche se ricorrere all'attrattiva del sesso per attirare l'attenzione è un vecchio mezzuccio, ma potrebbe essere comunque simpatico! Insomma Sventola che blog, o Sventola il blog, che è lo stesso!

2 commenti:

C@PITONEDELLAPIOMBA ha detto...

x ventolyn
A quando hai programmato le ferie?

Unknown ha detto...

...quest'anno presto... prepara l'esca per le trotelle, ma lascia stare lo schioppo, altrimenti la Sapy s'incazza!