venerdì 18 gennaio 2008

-§- NOTIZIE FLASH -§-

ALTER E' VIVO E STA BENE!?
LA FONTE E' COMUNQUE RITENUTA POCO CHIARA E ATTENDIBILE, TALE CLOROFILLA CI FA SAPERE CHE E' COSI', E CHE ALTER FA IL SUO DOVERE! NESSUNO ALLARME HA PROCURATO LA RICHIESTA D'AIUTO TARGATA ALTEEEEER, PERVENUTA SUL POST "NUOVO GIOCO" IL 20 GENNAIO ALLE ORE 7.50. POTREBBE ESSERE TUTTO UN'ABILE MESSINSCENA... E SE INVECE FOSSE ALTER A TENERE PRIGIONIERA E A SEVIZIARE CLOROFILLA? ARRIVATI A QUESTO PUNTO, PER NON INTRALCIARE IL DECORSO DELLE INDAGINI, E' DOVEROSO MANTENERE IL GIUSTO RISERBO. NOI NON NE DAREMO PIU' NOTIZIA, SPERANDO IN UNA VELOCE E FELICE RISOLUZIONE DEL CASO!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Aò, ma stò blog è sterile!
Vuoi mettere le cazzate che si trovavano sulla mitica "Sonda"?
E poi, queste collaboratrici non
hanno una marcia in più per fare
la differenza?....non so, una foto,
una piccola confidenza che esce
dalla mutanda, una fantasia mai
esternata... Ecco quel che s'ha
da fare!!!
PT-Cruiser

Anonimo ha detto...

caro il mio pt cruiser di sterile qui ci sei solo tu... per anni te l'ho chiesto e non me l'hai mai dato...io sì che ce l'ho una marcia in più...è per questo che non ti sei mai concesso a me! ti avrei fatto MORIRE nel vero senso della parola, ti avrei leccato dalla testa ai piedi fino al punto da farti implorare!! credi che stare rinchiuso in quattro mura ti faccia bene quando lavori? io credo di no... ciao telefonino blue tooth!

Anonimo ha detto...

Caro Anonimo, mi confondi...dopo tutto quello che abbiamo "vissuto" insieme,le nostre serata in birreria,le cenette nei ristorantini in mezzo al bosco, in disco fino al mattino...e poi con il "palo" della lap-dance...lo sai che me lo sono portato a casa?.....Ogni tanto lo annuso e sento ancora il profumo del tuo essere...